NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW Serie 7: le immagini ufficiali prima del debutto

BMW Serie 7: le immagini ufficiali prima del debutto
da in Anteprima auto, Auto 2008, Berline, Bmw, Bmw Serie 7
Ultimo aggiornamento:
    BMW Serie 7: le immagini ufficiali prima del debutto

    Dove aver fatto la scorpacciata di foto spia ed indiscrezioni varie, a meno di una settimana dal debutto ufficiale, eccola qua, la nuova BMW Serie 7 nella sua veste definitiva prima di essere vista dal vivo.

    Rispetto a quanto si intuiva nelle diverse passerelle che avevamo ammirato, l’ammiraglia tedesca sembra un po’ meno personale di quanto potesse apparire in un primo momento con una linea un po’ scontata più volta a magnificare la sontuosità del segmento di appartenenza che altro.

    Lo si evince dalla parte anteriore che non nasconde un frontale un po’ troppo impegnativo, la stessa cosa si potrebbe dirla per le fiancate ma l’impressione che se ne trae è quella di un ammorbidimento generale dei laterali per via delle linee che sembrano fluire in maniera dinamica.. La parte più riuscita, paradossalmente parlando, sembra quella posteriore, anche se non mancano critiche da più parti anche in tal senso.

    Belli, come del resto ben si vede dalle immagini, gli interni dove la tecnologia è stata inserita ad iosa, una per tutte il sistema I-Drive con possibilità di connettersi ad Internet e la massima attenzione all’intrattenimento, alla massima tecnolgia ed al benessere degli occupanti.

    Non ci resta che aspettare di vederla dal vivo, la nuova ammiraglia di Casa BMW prima di eccedere coi giudizi.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008BerlineBmwBmw Serie 7
    PIÙ POPOLARI