BMW Serie 7 restyling, foto spia su strada

BMW Serie 7 restyling, foto spia su strada

La nuova BMW Serie 7 è protagonista di alcune foto spia mentre era impegnata in dei test su strada

da in Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 7, Foto Spia, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    La nuova BMW Serie 7 è stata immortalata in alcune foto spia mentre era impegnata in dei test su strada. Tre anni dopo il debutto ufficiale sul mercato auto della quinta generazione della Serie 7, BMW sta lavorando ad un aggiornamento della sua ammiraglia per mantenerne fresca la linea in attesa del nuovo modello che dovrebbe esordire invece nel 2015. Si dovrebbe trattare di un leggero facelift che potrebbe anche erroneamente far pensare che le modifiche non ci sono state.

    Invece le novità principali si trovano nell’utilizzo di luci diurne a LED, che sono state montate sopra ai gruppi ottici principali, un nuovo disegno per i paraurti anteriore e posteriore, nuovi specchietti retrovisori che integrano gli indicatori di direzione e un nuovo profilo per le luci posteriori. Sempre in linea con quelle che sono le ultime tendenze di stile adottate dal marchio tedesco sulla nuova Serie 1.

    Non si conoscono ancora con precisione quali saranno invece le modifiche degli interni e le motorizzazioni adottate, anche se la presenza dell’adesivo con la scritta Hybrid Test Vehicle sulla nuova BMW Serie 7, non lascia molti dubbi sul mantenimento e sullo sviluppo della propulsione ibrida che ha fatto il suo esordio su questo modello nel 2010.

    Il pacchetto della gamma dovrebbe consentire un innalzamento del livello di potenza.

    Permangono invece ancora dei dubbi sulla presenza di accessori come il sistema di recupero dell’energia in frenante o la funzione Stop&start. Il debutto ufficiale della nuova BMW Serie 7 dovrebbe avvenire in occasione del Salone di Pechino del 2012.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw Serie 7Foto SpiaRestyling
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI