NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW Serie 7 restyling, nuove foto spia

BMW Serie 7 restyling, nuove foto spia

La nuova BMW Serie 7 restyling non sarà molto diversa dall'attuale modello in circolazione

da in Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 7, Foto Spia, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    La nuova BMW Serie 7 restyling non cambierà di molto dall’attuale modello in circolazione. Nata nel 2008 è ancora una vettura recente che non ha bisogno di modifiche ed interventi eccessivi. Questa fa parte del recente capitolo stilistico della casa automobilistica tedesca. Nelle foto spia che sono state diffuse in questi giorni, si può notare che qualche cambiamento in effetti c’è stato, soprattutto per quanto riguarda la carrozzeria della vettura e all’interno dello spazio abitativo.

    La nuova BMW Serie 7 restyling sarà svelata nel corso del prossimo anno e per questo ci sarà da aspettare ancora qualche mese prima poterla ammirare meglio e soprattutto dal vivo. La casa automobilistica tedesca ha di certo modificato la parte anteriore della berlina di lusso con delle nuove luci che saranno all’interno della fascia paraurti frontale e cambieranno anche i gruppi ottici. Poche e di minore rilievo invece le modifiche che ci saranno nella parte posteriore, dove i fari sono stati modificati, ma solo per quanto riguarda il sistema di illuminazione e non nella forma.


    La nuova BMW Serie 7 restyling sarà dotata all’interno dell’abitacolo, di uno schermo centrale incastonato nella consolle a colori di maggiori dimensioni e di qualche nuovo comando nella plancia. A livello meccanico, la nuova BMW Serie 7 restyling dovrebbe essere dotata di un nuovo motore 3.0 litri diesel tri-turbo e dovrebbe essere caratterizzata da qualche altro cambiamento per quanto riguarda i propulsori che sono già esistenti, soprattutto per la potenza sviluppata, ma la novità più importante sarà il cambio automatico sequenziale ad otto marce per tutta la gamma.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw Serie 7Foto SpiaRestyling
    PIÙ POPOLARI