Bmw X1: i prezzi di vendita

La Bmw X1 cominciamo col dire che sarà lunga quattro metri e mezzo, circa e verrà commercializzata a partire dal prossimo mese di ottobre/novembre

da , il

    Bmw X1: i prezzi di vendita

    Adesso si che possiamo dire di conoscere tutto della Bmw X1, nonostante per il debutto in anteprima manchino ancora poco meno di due mesi, visto che la vettura sarà presentata al Salone di Francoforte che aprirà i battenti a settembre.

    La Bmw X1 cominciamo col dire che sarà lunga quattro metri e mezzo, circa e verrà commercializzata a partire dal prossimo mese di ottobre/novembre. In ambito ai prezzi di quest?auto, diciamo subito che parliamo di una vettura che ha prezzi che partono da 33.600 euro, almeno per quanto concerne le versioni diesel, con motore di 2,0 litri da 177 cavalli di potenza.

    Occorreranno invece poco più di 35.500 euro per le versioni con lo stesso motore ma a trazione integrale. Costa invece 40.200 euro la xDrive23d (2.0 litri da 204 CV, 4×4, cambio automatico Una sola versione a benzina prevista dal lancio, che monta un motore di 3,0 litri di cilindrata e sviluppa una potenza di 258 cavalli con cambio automatico posta in vendita a 43.000 euro.

    Più costose invece le versioni Eletta che, oltretutto, si presentano più accessoriate, si pensi agli airbag laterali e per la testa anteriori, al climatizzatore automatico, al controllo elettronico della stabilità, al filtro antiparticolato per le diesel, al volante di pelle ed ai cerchi di lega da 17 pollici di diametro, tutto di serie.

    Bisogna invece aggiungere qualcosa come 1.500 euro per chi vuole l?assetto sportivo, il volante multifunzione, i cerchi in lega leggera da 18 pollici di diametro ed i pneumatici runflat, in questo caso stiamo parlando dellò?allestimento Attiva. La versione Futura si presenta infine con cerchi in lega leggera da 17 pollcii di diametro, sensori parcheggio fari allo xeno, cruise control, barre portatutto sul tetto, ma in questo caso occorrono 2.200 euro in più.