NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW X6 M: il crossover ibrido sul mercato nel 2010

BMW X6 M: il crossover ibrido sul mercato nel 2010
da in Anteprima auto, Auto 2010, Bmw, Bmw X6, Crossover
Ultimo aggiornamento:

    Piace sempre di più l’auto ibrida, del resto anche in Italia i nostri connazionali si stanno indirizzando, almeno in fatto di preferenze non ancora trasferite ai fatti, verso questo nuovo tipo di motori e l’han capita molto bene le Case automobilistiche che sempre di più, verso l’ibrido tendono.

    Stupefacente è il fatto che anche le Case specializzate in auto potenti si siano convertiti all’ibrido, una soluzione questa che solo vent’anni fa, anche se la tecnologia lo avrebbe permesso, ci avrebbe fatto gridare allo scandalo, atteso che l’auto potente era appannaggio di chi riteneva, a torto, di non poter essere anche lontanamente toccato dal problema dei consumi, per non parlare dell’inquinamento. E, dunque, parlando di grandi, il pensiero ci porta velocemente alla BMW e all’intenzione del prestigioso marchio tedesco di realizzare la X6 M, ovvero la versione ibrida del crossover del marchio.

    Vediamo qui in queste foto spia la vettura che effettua i primi test drive di collaudo che testimoniano, visto l’avanzamento dello stato dei lavori, il prossimo debutto della nuova auto.

    Da dire che il motore di quest’auto è realizzato in collaborazione con General Motors che insieme hanno costruito un propulsore anche in grado di recuperare l’energia frenante della vettura senza paura di dissiparla, fatto che consentirà, globalmente, di recuperare qualcosa come il 20% di carburante in una parola questo è il risparmio aggiuntivo di cui godrà la Bmw X6 M .

    Mentre non ci resta che gustarci le foto della nuova vettura, ricordiamo che il crossover verrà commercializzato a partire dal prossimo 2010 .

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BmwBmw X6Crossover
    PIÙ POPOLARI