BMW xDrive Live manifestazione itinerante

BMW xDrive Live manifestazione itinerante

Parte BMW xDrive Live, manifestazione itinerante giunta all'ottava edizione consecutiva, che permette di conoscere tutte le novità del mondo BMW

da in Bmw, Curiosità Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Bmw xdrive live

    Al via BMW xDrive Live, manifestazione itinerante che, per l’ottavo anno consecutivo, arriva in alcune delle più importanti località sciistiche italiane e che consente di testare le doti della gamma BMW xDrive, assistiti dai piloti del Team di Guidare Pilotare. Nel corso delle 32 giornate di test della precedente edizione, sono state effettuate 1.810 prove su strada di cui 244 durante gli Snow Day. I modelli che hanno riscosso la maggiore attenzione sono stati i Sav BMW X1 e BMW X6. Particolare interesse hanno riscontrato anche le novità al top della gamma quali la 750i xDrive e la X6 M ed il modello full hybrid BMW X6 ActiveHybrid .

    xDrive-Live del 2011 è stato preceduto da un pre-tour che è giunto alla terza edizione e che coinvolge 16 concessionarie di tutto il territorio nazionale, con alcune serate incentrate sull’evoluzione dello sci dal 1910 ad oggi, questa, oltre ad essere una delle tante iniziative BMW, è anche l’occasione migliore per conoscere le novità a trazione integrale del Gruppo. Un’esposizione fotografica del mondo dello sci e una selezione di sci d’epoca insieme a un’esposizione di alcuni sci contemporanei esclusivi.

    In seguito è stato possibile addentrarsi nell’evoluzione tecnologica delle nuove attrezzature per la nuova stagione e dei nuovi prodotti BMW xDrive, a dimostrazione della costante attenzione del Gruppo per i propri clienti e fan. Durante la serata sono state poi presentate le attività di Rent and Go oltre alla nuova linea di abbigliamento sportivo Kristian Ghedina.

    Il tour è partito il 3 novembre e girando per 16 località italiane si concluderà prima di Natale in un concessionario del sud Italia. Nelle prime dodici tappe sono stati coinvolti 2.000 clienti.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwCuriosità AutoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI