Salone di Parigi 2016

Bridgestone 3G Run Flat: arriva la terza generazione

Bridgestone 3G Run Flat: arriva la terza generazione

Tale pneumatico Bridgestone è infatti giunto alla sua terza generazione e oggi consente in caso di foratura di poter proseguire la marcia per almeno 80 chilometri assicurando un certo confort di marcia ma soprattutto garantendo massima sicurezza stradale

da in Accessori auto, Bridgestone, Mondo auto, Pneumatici, Sicurezza Stradale
Ultimo aggiornamento:

    bridgestone 3g run flat

    Come è ovvio che sia anche gli pneumatici si sono evoluti e continuano ad evolversi eccome… come adesso fa la Bridgestone con il modello 3G in versione Run Flat.

    Tale pneumatico Bridgestone è infatti giunto alla sua terza generazione e oggi consente in caso di foratura di poter proseguire la marcia per almeno 80 chilometri assicurando un certo confort di marcia ma soprattutto garantendo massima sicurezza stradale.

    Oltretutto con tale pneumatico si evita di portarsi a bordo la ruota di scorta con tutto ciò che ne consegue di fatto occupando spazi nel bagagliaio. La terza generazione del 3G Run Flat, inoltre, non è più pesante come avveniva un tempo, visto che si è puntato sull’utilizzo di nuova tecnologia che ha consentito di abbassare di gran lunga il peso dello pneumatico.


    Tale soluzione è andata anche a tutto vantaggio del confort di marcia per’altro molto elevato. Unico limite di questa copertura il fatto che gli pneumatici Run Flat possono essere montati solo in quei cerchi previsti per tali gomme che per’altro non consentono di montare pneumatici differenti da questi della Bridgestone.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoBridgestoneMondo autoPneumaticiSicurezza Stradale Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI