Buick 2006 Lucerne Erbaspagna, poche innovazioni e tanto entusiamo

Buick 2006 Lucerne Erbaspagna, poche innovazioni e tanto entusiamo
da in Auto nuove, Buick
Ultimo aggiornamento:

    Con un propulsore da 3.8 litri a sei cilindri, si appresta a prendere il via la nuova Buick 2006. Il motore non è una novità, anzi… da più parti viene criticata l’ adozione di un propulsore ritenuto antico di derivazione Chevrolet. Tuttavia, dovrebbe svolgere egregiamente il proprio compito. Chi invece, vuole a tutti i costi il meglio della tecnologia moderna, l’ auto potrà essere scelta nella versione 4.6 litri a otto cilindri. Inoltre, forse a sottolineare che la meccanica non per forza dovrà essere all’ ultimo grido, il pianale di quest’ auto, sfrutterà la tecnologia, datata 1995, che è stata di Oldsmobile Aurora e Buick Riviera. Alcune parti provengono anche dalla Cadillac.

    Un’ auto puzzle, si potrebbe definire la Buick 2006, eppure le soluzioni originali non mancano come l’ esclusività dei suoi interni, con l’ impiego di elegante legno, coi sedili riscaldati, un sistema audio di nuova concezione, radio CD, Harmon Kardon, sensori pioggia, airbag a pressione dosata e differente, che la collocano fra le vetture più confortevoli e sicure.

    L’ auto si appresterà ad affrontare un mercato affollato da altri marchi, ognuno con una particolarità diversa. La nuova Buick, da questo punto di vista, parte male, anche perché, ha trovato denigratori anche fra gli afficionados del marchio, per via di alcune soluzioni estetiche, soprattutto sulle fiancate , di dubbio gusto.

    Ma sono le partenze più incerte, a volte, a tagliare i traguardi più ambiti e a questa sfida dura, pare prepararsi, tranquillamente, lo storico marchio.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBuick
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI