Carglass, Best of Belron 2010: in gara i riparatori di cristalli auto

Carglass, Best of Belron 2010: in gara i riparatori di cristalli auto

Carglass, azienda italiana del Gruppo Belron, partecipa a Best of Belron 2010, competizione dedicata ai tecnici riparatori di cristalli auto

da in Carglass, Manutenzione Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Carglass, filiale italiana del Gruppo Belron, è una grande azienda che si occupa di riparazione e sostituzione di cristalli auto. E fino a qui, niente di nuovo. Ciò che è invece interessante è che all’interno di questo Gruppo internazionale si svolge una inusuale competizione: si chiama Best of Belron 2010 e si svolge ogni due anni in tutti i Paesi in cui Belron è presente. La tappa italiana si è svolta a Milano lo scorso 15 aprile. Ora l’attesa è per le finali internazionali che si terranno a Parigi tra il 9 e il 10 giugno.

    Come mostra il video promozionale, nella capitale francese i migliori tecnici specializzati che lavorano per il Gruppo Belron si sfideranno nel fare quello che sanno fare meglio: sostituire i vetri delle auto.

    Al migliore verrà assegnato l’ambito titolo “Best Belron Technician in the World”, un titolo di indubbio e grande prestigio professionale.

    Le prove a cui verranno sottoposti i partecipanti alle finali internazionali di questa competizione coprono vari aspetti del lavoro di riparazione dei cristalli: dalla sostituzione dei finestrini alla riparazione di lunotto posteriore o parabrezza scheggiati.

    Ogni automobilista sa quanto sia importante la corretta manutenzione dei cristalli della propria auto, e sapere di avere a che fare con il miglior tecnico del mondo potrebbe dare quel pizzico di tranquillità in più a chiunque si trovasse nella necessità di ricorrere a questo tipo di servizi. Non ci resta che aspettare Parigi e fare il tifo per il rappresentate italiano di Carglass.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CarglassManutenzione AutoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI