Chevrolet Colorado, immagine ufficiale

Chevrolet Colorado, immagine ufficiale

Prima immagine ufficiale della Chevrolet Colorado diramata dalla stessa Chevrolet

da in Anteprima auto, Auto nuove, Chevrolet, Pick up
Ultimo aggiornamento:

    chevrolet colorado teaser

    Prima immagine ufficiale della Chevrolet Colorado. La foto è stata diramata dalla stessa Chevrolet. Il pick-up compatto verrà presentato nel corso del Salone di Bangkok 2011, manifestazione automobilistica in programma dal 25 marzo al 5 aprile. Questa nuova vettura anticipa la futura generazione del Colorado, che prenderà ispirazione de Chevrolet per questo tipo di veicoli e dalla tradizione di furgoni e pickup che sono stati prodotti dalla casa automobilistica americana.

    La presentazione mondiale è prevista in Thailandia non a caso, ma perchè in questo Paese i pick-up sono molto popolari sul mercato automobilistico, che sta diventando importante per Chevrolet. Nel 2010 infatti, il 43% dei veicoli immatricolati in Thailandia sono stati dei pickup. Il nuovo Colorado sarà in vendita nel Paese durante il 2011 e progressivamente verrà introdotto anche in altri mercati, ma non è ancora stato comunicato con precisione quando ciò avverrà. L’attuale Colorado non è mai arrivato in Italia. Questo modello dovrebbe essere più tecnologico rispetto al passato. Il prezzo non è ancora stato ufficializzato, come le informazioni relative a dati tecnici, motorizzazioni e gli allestimenti disponibili.


    I pick-up sono molto popolari nei mercati dell’Asia sud-orientale, in Australia e negli Usa e molto meno in Europa. Con il tempo si sono evoluti non rimanendo solo dei mezzi da lavoro, ma offrendo dotazioni di sicurezza e comfort quasi come quelle dei SUV. Il nuovo Chevrolet Colorado dovrebbe avere trazione a due o quattro ruote motrici e cabina singola o doppia. La Chevrolet dopo il lancio valuterà le reazioni del pubblico per decidere se importarlo anche nel vecchio continente.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveChevroletPick up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI