Chevrolet Cruze hatchback prodotta nel 2011

Chevrolet Cruze hatchback prodotta nel 2011

La nuova Chevrolet Cruze hatchback sarà prodotta dalla casa automobilistica entro la fine del 2011

da in Auto nuove, Berline, Chevrolet, Chevrolet Cruze, Concept Car, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    chevrolet cruze hatchback

    La nuova Chevrolet Cruze hatchback è stata presentata come concept car al Salone di Parigi 2010. La variante hatchback della berlina di segmento D sarà infatti prodotta dalla casa automobilistica entro la fine del 2011, più precisamente si parla dell’estate. Rispetto alla concept car che è stata mostrata durante la manifestazione di Parigi, nei bozzetti ufficiali si nota come la versione hatchback non sia stata modificata molto ed è stata realizzata sul pianale di Cruze berlina.

    Un marchio che in Italia ha ottenuto buoni risultati. Le novità più importanti sono concentrate nella parte posteriore dove si notano nuovo montante, portellone, coppia di gruppi ottici posteriori, superficie vetrata laterale e una fascia paraurti posteriore. Si trasforma in questo modo la nuova Chevrolet Cruze hatchback, ma non molto, soltanto in alcuni punti come il paraurti anteriore meno articolato e la parte finale della coda rimodellata. Arriverà anche in Europa e sul nostro mercato la nuova Chevrolet Cruze hatchback dovrebbe essere dotata di un motore 1,6 litri benzina, quattro cilindri in linea, da 113 cavalli, un 1,8 litri benzina, quattro cilindri in linea, da 140 cavalli ed un 2,0 litri diesel, quattro cilindri in linea, che sarà in grado di produrre 123 cavalli.


    Con prezzi abbastanza competitivi, la nuova Cruze hatchback potrebbe essere una valida alternativa, per un minore ingombro e per una linea maggiormente energica, pare che la nuova versione sarà dotata di un vano di carico ampio 400 litri. Adesso non resta che aspettare che venga dato il via alla produzione per poter finalmente vedere questa vettura, oltre alle altre Chevrolet, anche sulle nostre strade.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineChevroletChevrolet CruzeConcept CarMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI