Chevrolet Impala, prime foto spia della berlina

Chevrolet Impala, prime foto spia della berlina

La Chevrolet Impala è una delle poche auto in grado di vendere sempre

da in Auto 2014, Auto nuove, Berline, Chevrolet, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    La Chevrolet Impala è una delle Full-Size più note e popolari di sempre ed è una tra le poche auto che sono in grado di vendere sempre, anche nei momenti economicamente più difficili. La casa automobilistica americana è attualmente al lavoro alla decima generazione della Impala. Questa sarà disponibile sul mercato auto nel 2014, ma sono state pubblicate dal sito Carscoop, alcune foto spia che vedono protagonista il prototipo impegnato in una serie di importanti test su strada.

    Il camuffamento, come sempre accade in questi casi, per tenere la vettura coperta da occhi indiscreti, sulla concept car è ancora molto pesante, ma è comunque possibile intuire che la vettura non avrà nulla in comune con l’ultima versione che è stata commercializzata nel 2005. Sembra che sia stata confermata la piattaforma Epsilon II, ma pare anche che la maggior parte delle meccaniche saranno le stesse che saranno presenti anche sulla futura Cadillac XTS. Tra i motori è molto probabile che ci sarà il V6 da 3.6 litri, propulsore esclusivo della General Motors, in grado di sviluppare una potenza di 320 Cv.

    Molto probabile anche l’introduzione del 2.0 litri turbo da 270 Cv che è già stato visto anche sulla Cadillac ATS. Per quanto riguarda invece la possibilità di vederla dal vivo, il primo prototipo dovrebbe arrivare nel corso del Salone di Los Angeles 2012, ma non è escluso che il debutto possa avvenire anche prima.

    La vendita invece non è in programma prima del 2014, quindi ci sarà da aspettare ancora del tempo prima di poterla vedere dal vivo su strada.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2014Auto nuoveBerlineChevroletFoto Spia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI