Chevrolet Lacetti, per tutti e per tutte le tasche!

da , il

    Chevrolet Lacetti, per tutti e per tutte le tasche!

    Il concetto di berlina due volumi è ripreso da Chevrolet con la sua Lacetti, anch’ essa disegnata da Giugiaro, una firma italiana, dunque, nel designer della vettura, per questo sicuramente aggraziata, come solo il made in Italy può fare.

    Riconoscibile in queste sue personalissime forme le fincate morbide e filanti che culminano robuste nei montanti posteriori della carrozzeria delineandone la coda e dando alla Lacetti quel suo personalissimo tocco di compatta dall’ abitabilità eccellente. Le dimensioni della vettura, lunghezza/larghezza/altezza sono: 4295/1725/1446 mm., del resto, confermano l’ abitabilità per cinque passeggeri e per consentire un piano di carico sicuramente apprezzabile, 275 litri, a sedile reclinato 1.045 litri.

    La Lacetti si offre ad un target di utenti, soprattutto giovani, che cercano in un’ auto, il confort, la qualità, la sicurezza e l’ affidabilità, senza rinunciare alla classe. La vettura racchiude tutti insieme questi elementi, anche la motorizzazione non viene meno alle aspettative di chi la sceglie. Offerta con brillanti motori da 16 valvole, nelle versioni 1.4 SX con 70 Cv di potenza e 1.4 SX Sport. Completa la dotazione di serie l’ ABS, i 4 airbag,gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, la gommatura sportiva 195/55-15”, l’ autoradio con lettore CD e il volante e il cambio in pelle.

    Sulla sport vengono aggiunti i cerchi in lega leggera, lo spoiler posteriore, la plancia con inserti tipo alluminio.

    La Lacetti viene offerta a 13.900 euro, nella versione 1.4 SX e 14.690 euro nella versione 1.4 SX Sport. In entrambe le versioni è offerto, senza variazioni di prezzo,il tergicristallo posteriore con intermittenza e l’introduzione di una bocchetta di aerazione per i posti posteriori. Il consumo medio è di 7,2 l/100 km (9,8 urbano, 5,7 extraurbano).

    Disponibile anche la versione 1.4 16V SX GPL al prezzo, chiavi in mano, di Euro 15.140 (per tutte le versioni il kit GPL costa 1.950 Euro).

    Con queste dotazioni, giovani e meno giovani, non potranno sicuramente restare delusi da questa riuscita sportiva.