Motor Show Bologna 2016

Chevrolet Malibu 2013: prima foto degli interni

Chevrolet Malibu 2013: prima foto degli interni

Chevrolet ha diffuso una foto teaser degli interni della nuova Chevrolet Malibu, che sarà svelata nel corso dei saloni di New York e Shanghai

da in Auto nuove, Chevrolet, Chevrolet Malibu
Ultimo aggiornamento:

    chevrolet malibu interni

    La casa costruttrice americana Chevrolet ha diffuso la prima immagine degli interni della nuova Chevrolet Malibu, auto che sarà introdotta sul mercato nel 2013. Alla fine di marzo l’azienda aveva diffuso una prima foto che mostrava una piccola porzione del posteriore della vettura, ed ora ci offre l’opportunità di dare un rapido sguardo all’abitacolo. La presentazione avverrà sia nel corso del Salone di New York che del Salone di Shanghai, nel frattempo ci dovremo aspettare una serie di teaser che anticiperanno il momento della presentazione ufficiale.

    Ciò che si vede nell’immagine degli interni è un dettaglio della console centrale in cui spicca un grande schermo LCD. I colori ed il design dei comandi e degli elementi del pannello risultano particolarmente moderni e fluidi. Non si riesce a vedere molto altro anche perché il cruscotto è stato sfumato per renderlo indistinguibile.

    Non si sa ancora molto sulla Chevrolet Malibu e sugli allestimenti che saranno resi disponibili al momento del lancio.

    E’ possibile che vengano utilizzati i motori 2.0 e 2.4 di General Motors, ma non sono da escludere varianti ibride con tecnologia eAssist. Staremo a vedere.

    chevrolet malibu teaser
    Che Chevrolet decida di mostrare o meno un altro teaser della Malibu 2013, la sua presentazione ufficiale è prevista per il 18 aprile. Non resta ancora molto da aspettare dunque per saperne di più su quest’auto dal nome esotico e della quale per il momento conosciamo solo alcuni dettagli della dotazione tecnologica dell’abitacolo e del design della coda.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveChevroletChevrolet Malibu

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI