Chevrolet Miray, concept car futuristica

Chevrolet Miray, concept car futuristica

Durante il Salone dell'auto di Seoul, General Motors Korea ha svelato ufficialmente la concept car Chevrolet Miray

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Chevrolet, Concept Car
Ultimo aggiornamento:

    chevrolet miray concept car

    Nel corso del Salone dell’auto di Seoul, General Motors Korea ha presentato la concept car Chevrolet Miray. Una spider ibrida di piccole dimensioni con un un look molto avvenieristico. Su questa vettura i propulsori sono disposti nella parte centrale per garantire una guida sportiva e precisa. Questa concept car nasce per celebrare i 100 anni della casa automobilistica americana. Miray in coreano significa infatti futuro. La vettura monta due motori elettrici che sono posizionati dietro l’asse anteriore, ciascuno in grado di fornire 20 cavalli di potenza.

    In posizione posteriore centrale c’è un 1.6 litri quattro cilindri turbo a benzina che trasmette alle ruote posteriori. La Chevrolet Miray è quindi una vettura a trazione integrale. Un pacco batterie da 1.6 kwh viene ricaricato dall’energia cinetica generata dalla vettura durante la decelerazione e la frenata. I cerchi in lega da 20 pollici all’anteriore e da 21 pollici sull’asse posteriore sono molto appariscenti. La Chevrolet Miray anticipa il futuro design della casa coreana, destinato ad evolversi verso una direzione sportiva. Non rappresenta quindi solo un regalo di compleanno.

    Chevrolet sta cercando da tempo di competere nei quattro segmenti più importanti del mondo. Nel 2010 ha venduto 4,26 milioni di auto in tutto il mondo. Dei principali mercati che hanno generato più ricavi nel 2010, più della metà sono mercati nuovi come Brasile, Cina e Uzbekistan. Si prevede che questi mercati emergenti rappresentino in futuro oltre il 50% del fatturato globale di Chevrolet. Un deciso passo in avanti della casa automobilistica americana che con lo sguardo già proiettato avanti punta a mantenere questi numeri e anche a provare a fare meglio.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderChevroletConcept Car
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI