Chevrolet Orlando: foto spia della monovolume

La nuova Chevrolet Orlando è stata avvistata in Norvegia, ecco le foto spia

da , il

    Chevrolet Orlando: foto spia della monovolume

    E’ stata avvistata in Norvegia la nuova Chevrolet Orlando. La vettura ha fatto il suo debutto in società al Salone di Parigi 2008 in veste di prototipo. Probabilmente è pronta per il lancio del modello di serie, che avverrà a breve, quasi sicuramente il prossimo autunno. La Chevrolet Orlando è una monovolume dall’aria sbarazzina, con dei grandi fari e un musone simpatico. E’ una via di mezzo tra un Suv e una monovolume, una specie di crossover tutto d’un pezzo.

    Non è così ingombrante, anzi vanta dimensioni quasi da media, con i suoi 4,5 metri di lunghezza. All’interno si sta molto comodi, con sette posti e un passo lungo 276 centimetri. Il tettuccio è panoramico, in vetro, e l’abitacolo è disseminato di vani portaoggetti e soluzioni salvaspazio.

    La casa ha annunciato varie sorprese, sia nella tecnologia che nel design interno. Le prestazioni della Chevrolet Orlando assicureranno resistenza e agilità in ogni circostanza. Dopotutto parliamo di una off-road, con trazione integrale a comando e tutto il resto.

    Il motore sarà un 2,0 litri turbodiesel a quattro cilindri. I suoi 150 cavalli non gli impediranno di essere attento – ma non troppo – all’ambiente e al portafoglio.

    Il debutto sul mercato della Chevrolet Orlando avverrà presto e probabilmente la versione definitiva sarà leggermente diversa dal prototipo presentato a Parigi due anni fa. Osserviamo meglio queste foto spia