Chevrolet Orlando: foto spia della monovolume

Chevrolet Orlando: foto spia della monovolume

La nuova Chevrolet Orlando è stata avvistata in Norvegia, ecco le foto spia

da in Auto nuove, Chevrolet, Chevrolet Orlando, Foto Spia, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    E’ stata avvistata in Norvegia la nuova Chevrolet Orlando. La vettura ha fatto il suo debutto in società al Salone di Parigi 2008 in veste di prototipo. Probabilmente è pronta per il lancio del modello di serie, che avverrà a breve, quasi sicuramente il prossimo autunno. La Chevrolet Orlando è una monovolume dall’aria sbarazzina, con dei grandi fari e un musone simpatico. E’ una via di mezzo tra un Suv e una monovolume, una specie di crossover tutto d’un pezzo.

    Non è così ingombrante, anzi vanta dimensioni quasi da media, con i suoi 4,5 metri di lunghezza. All’interno si sta molto comodi, con sette posti e un passo lungo 276 centimetri. Il tettuccio è panoramico, in vetro, e l’abitacolo è disseminato di vani portaoggetti e soluzioni salvaspazio.


    La casa ha annunciato varie sorprese, sia nella tecnologia che nel design interno. Le prestazioni della Chevrolet Orlando assicureranno resistenza e agilità in ogni circostanza. Dopotutto parliamo di una off-road, con trazione integrale a comando e tutto il resto.
    Il motore sarà un 2,0 litri turbodiesel a quattro cilindri. I suoi 150 cavalli non gli impediranno di essere attento – ma non troppo – all’ambiente e al portafoglio.

    Il debutto sul mercato della Chevrolet Orlando avverrà presto e probabilmente la versione definitiva sarà leggermente diversa dal prototipo presentato a Parigi due anni fa. Osserviamo meglio queste foto spia

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveChevroletChevrolet OrlandoFoto SpiaMonovolume
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI