Chevrolet Spark: caccia al tesoro tecnologica

Chevrolet Spark: caccia al tesoro tecnologica

Chevrolet ha lanciato una caccia al tesoro tecnologica per promuovere la city car Chevrolet Spark

da in Accessori auto, Auto nuove, Chevrolet, Chevrolet Spark, City car, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    chevrolet spark

    Chevrolet ha lanciato un’interessante iniziativa promozionale per la sua city car Chevrolet Spark. Le città di Roma e Milano saranno infatti protagoniste, rispettivamente il 20 novembre e l’11 dicembre, di una caccia al tesoro tecnologica tramite l’utilizzo dei QR-Code. Questi sono speciali disegni che, se fotografati con un cellulare o un dispositivo abilitato, permettono di visualizzare contenuti multimediali. L’obiettivo del gioco è quello di individuare le Spark con il cubo raffigurante il codice QR. Il vincitore verrà premiato con un tablet pc Apple iPad.

    «I codici QR sono una delle ultime novità tecnologiche per accedere con il cellulare a contenuti multimediali – ha spiegato Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione di Chevrolet Italia – Abbiamo pensato che fossero lo strumento ideale per far scoprire le caratteristiche di Spark a chi non si separa mai dal proprio cellulare e ha ancora voglia di mettersi in gioco».

    Le caratteristiche che la casa costruttrice associa alla Chevrolet Spark sono innovazione, dinamicità e divertimento.

    E’ da questi concetti che è nata l’idea della speciale caccia al tesoro organizzata dall’azienda per far conoscere le novità della propria city car.

    Parallelamente al gioco, Chevrolet ha lanciato anche un’altra iniziativa: sarà possibile infatti scattare una foto di sé stessi o dei propri amici accanto ad una delle Chevrolet Spark con QR-Code e pubblicarla sul sito mytechnology.eu. La foto più votata dai visitatori sarà premiata con un iPad. Per maggiori informazioni sulla caccia (che inizierà il 20 novembre a Roma) si potrà visitare il sito in fonte.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAuto nuoveChevroletChevrolet SparkCity carPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI