Chevrolet Trailblazer: teaser del nuovo SUV

La Chevrolet Trailblazer è il nuovo SUV medio che sarà presentato dalla casa costruttrice americana al Salone di Dubai 2011

da , il

    chevrolet trailblazer teaser

    Chevrolet ha diffuso un teaser che mostra per la prima volta alcuni dettagli del suo nuovo SUV. Si chiama Chevrolet Trailblazer e sarà presentato con ogni probabilità il 10 novembre al Salone di Dubai 2011. La nuova auto della casa costruttrice americana sarà basata sul pick-up Chevrolet Colorado. Non si vede molto nell’immagine, ma per il momento è l’unico elemento che abbiamo per fare qualche considerazione sulla vettura. Si tratta di un SUV di fascia media che utilizza la stessa piattaforma del pick-up, che General Motors chiama “Nuova piattaforma media globale”, sviluppata da GM do Brasil.

    Da quello che possiamo vedere nella foto teaser, la Chevrolet Trailblazer ha le stesse linee della Colorado per quanto riguarda la parte frontale. Ovviamente tutta la sezione posteriore è completamente nuova, con il cassone sostituito dall’abitacolo del SUV. A quanto pare il pick-up era stato progettato fin dall’inizio con questo sviluppo in mente.