Chrysler 300 C: render della nuova versione

Chrysler 300 C: render della nuova versione

Ci riprova invece oggi con la nuova Chrysler 300 C che dovrebbe presentarsi alla stregua di questo render e dovrebbe sostituire l’attuale berlinona in circolazione con la differenza che dovrebbe essere leggermente più grande…

da in Auto 2011, Berline, Chrysler, Chrysler 300, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Sembrava dovesse sprofondare nei flutti profondi della crisi dell’auto ed invece, complice forse l’iniezione di ottimismo da parte di Fiat, sembra emergere dal fondo la Chrysler con la nuova 300 C.

    Nella attuale Chrysler 300 C notiamo il grande lusso che si respira a bordo ed un’estetica da vera ammiraglia all’europea, si guardino i cerchi in lega leggera da 22 pollici, i doppi scarichi cromati che fanno bella mostra di sé posteriormente. Anche le sospensioni sono quanto mai moderne, con un assetto ancora più sportivo della vettura.

    Eppure tanti sforzi fatti dalla Casa americana per non essere riuscita a contrastare l’offensiva di ammiraglia del calibro di Mercedes.

    Ci riprova invece oggi con la nuova Chrysler 300 C che dovrebbe presentarsi alla stregua di questo render e dovrebbe sostituire l’attuale berlinona in circolazione con la differenza che dovrebbe essere leggermente più grande…. il lupo perde il pelo….!

    In ambito ai motori ricordiamo che la nuova Chrysler 300 C monterà un inedito sei cilindri a benzina di ben 3,6 litri di cilindrata in grado di erogare 280 cavalli di potenza, lo stesso in uso alla Jeep Gran Cherokee. La nuova berlina che dovrebbe poter percorrere con un litro di benzina quasi 11 chilometri ritenuto per gli americani una sorta di primato da Guinnes, verrà presentata nel 2012 e non sarà sola visto che nello stesso periodo debutterà un nuovo Suv compatto.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011BerlineChryslerChrysler 300Rendering Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI