Chrysler 300: foto e dettagli sfuggiti

Chrysler 300: foto e dettagli sfuggiti

Le prime immagini più o meno ufficiali sono sfuggite al controllo della casa costruttrice e mostrano l'aspetto definitivo della Chrysler 300C, che sarà presentata al prossimo Salone di Detroit

da in Anteprima auto, Auto nuove, Chrysler, Chrysler 300, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    A circa un mese dalla sua presentazione ufficiale al prossimo Salone di Detroit, la Chrysler 300 è stata svelata in modo più o meno ufficiale con foto e dettagli sfuggiti al controllo della casa costruttrice. La versione rivisitata della generazione attuale sarà una delle attrazioni principali del marchio al NAIAS (North American International Auto Show). Modificato a livello di estetica, prestazioni e comfort sarà venduto negli Stati Uniti con una forbice di prezzi tra i 28.000 (per il modello V6) e i 38.000 dollari (per la versione con il motore V8).

    La Chrysler 300C sarà disponibile con due motorizzazioni ad alte prestazioni. Il primo è un Pentastar V6 da 292 cv che sarà installato sui modelli Touring e Limited; il secondo è un 5.7 HEMI V8 da 360 cv dotato di tecnologia Fuel Saver Technology.

    La nuova versione della Chrysler 300 sarà rinnovata rispetto all’edizione precedente anche a livello estetico.

    All’esterno c’è la stessa griglia della Chrysler 200 con particolari luci diurne a LED a forma di “C”. All’interno ci sono controlli HVAC, navigatore satellitare Garmin e uno schermo da 8.4” per il sistema di infotainment (optional).

    Ulteriori dettagli sulle prestazioni e sulle caratteristiche tecniche della 300C saranno resi noti con l’avvicinarsi del Salone di Detroit e della presentazione ufficiale dell’auto. L’importante manifestazione si terrà dal 10 al 23 gennaio prossimi al COBO Center di Detroit, Michigan.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveChryslerChrysler 300Salone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI