Lancia Thema station wagon non sarà prodotta

Lancia Thema station wagon non sarà prodotta

Chrysler ha confermato tramite il manager Saad Chehab, amministratore delegato dell’azienda e del marchio Lancia, che non sarà prodotta la versione station wagon della nuova generazione di Chrysler 300C

da in Auto 2012, Lancia, Lancia Thema, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    lancia thema station wagon

    La nuova Lancia Thema non sarà realizzata anche nella versione station wagon. La conferma è arrivata direttamente da Chrysler che lo ha dichiarato ufficialmente, tramite le parole del manager Saad Chehab, amministratore delegato dell’azienda e del marchio Lancia. Questo ha detto che la casa automobilistica americana non commercializzerà la versione station wagon della nuova generazione di Chrysler 300C, la berlina di segmento E/F che da poco è arrivata sul mercato, da poco in vendita anche in Italia ed in Europa, sotto il nome di Lancia Thema.

    La decisione di non produrre la nuova Chrysler 300C station wagon è dettata dal fatto che l’azienda ha analizzato la situazione della precedente generazione ed ha valutato attentamente che negli Stati Uniti una versione di questo tipo non troverebbe una domanda adeguata a giustificarne la produzione. Non ci sarà quindi una versione europea della Lancia Thema station wagon, anche se nel vecchio continente questo genere di auto avrebbe trovato maggiore riscontro e apprezzamento.

    Saad Chehab, ha anche chiarito che la versione SRT8 di Chrysler 300C, la declinazione sportiva con motore 6.4 litri V8 benzina della famiglia HEMI da 471 cavalli e 630 Nm di coppia massima, potrebbe essere esportata anche in Europa.

    Con il marchio Lancia, per sfidare le varie Audi S6, BMW M5 e Mercedes Classe E AMG. Per ora Lancia ha deciso di concentrarsi sulla berlina appena arrivata sul nostro mercato e attendere anche quello che sarà il riscontro della clientela per la nuova arrivata.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012LanciaLancia ThemaSW Station Wagon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI