Citroen C Quatre Sedan: anteprima al Salone di Shangai

La vettura si presenta spaziosa, con un design moderno e linee dinamiche e piacevoli, la calandra appare rinnovata anche nei paraurti più avvolgenti e generosi, mentre restano immutati i gruppi ottici anteriori, grande come sempre in fatto di dimensioni

da , il

    Citroen C Quatre Sedan: anteprima al Salone di Shangai

    A prima vista la Citroen C-Quatre Sedan sembra la Citroen C5 ed invece parliamo della nuova Citroen C4 a quattro porte destinato al Paese della Grande Tigre.

    Oltretutto ai cinesi piacciono le berline quattro porte tanto da coniare per quest?auto un nuovo nome, appunto, C-Quatre Sedan.

    La vettura si presenta spaziosa, con un design moderno e linee dinamiche e piacevoli, la calandra appare rinnovata anche nei paraurti più avvolgenti e generosi, mentre restano immutati i gruppi ottici anteriori, grande come sempre in fatto di dimensioni, la vettura appare di dimensioni maggiori anche per quanto riguarda le superfici vetrate che conferiscono grande luminosità interna. I gruppi ottici sono nuovi e più grandi rispetto al passato.

    La Citroen C-Quatre Sedan non è comunque l?unica novità del Salone di Shangai da parte della Casa francese, a questa si aggiunge la Citroen C5 che verrà commercializzata a partire dal prossimo anno.