Citroen C-Zero per il Comune di Verbania

Citroen C-Zero per il Comune di Verbania

L'auto elettrica Citroen C-Zero è stata scelta dal Comune di Verbania per la flotta del proprio Dipartimento Servizi Territoriali

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Citroen, Citroen C-Zero, City car
Ultimo aggiornamento:

    citroen c zero verbania consegna

    Il Comune di Verbania ha ricevuto una Citroen C-Zero per introdurla nella flotta della sua Amministrazione. L’auto elettrica, acquistata in leasing, farà parte del parco auto comunale ed entrerà in servizio presso il Dipartimento Servizi Territoriali. Si tratta di un passo importante da parte del Comune nella direzione della mobilità elettrica, a testimonianza di una politica di rispetto ambientale che a Verbania viene perseguita già da anni: si tratta infatti della provincia a più alta percentuale di riciclabilità, con oltre il 70% di riciclo. Il leasing della C-Zero ha una durata di 36 mesi.

    citroen c zero verbania frontale
    La consegna della Citroen C-Zero è avvenuta alla presenza dell’Assessore all’Ambiente, del Sindaco e di rappresentanti della casa costruttrice francese. «L’Amministrazione ha sostenuto l’idea di sensibilizzazione dando un grande esempio – spiega il comunicato – nonostante le ristrettezze di bilancio non ha rinunciato all’acquisto della Citroen C-Zero sostituendo una vettura destinata alla rottamazione».

    citroen c zero verbania posteriore

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheCitroenCitroen C-ZeroCity car
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI