NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen C1 Accessorize disponibile da settembre

Citroen C1 Accessorize disponibile da settembre

Citroen presenta la C1 Accessorize, versione speciale disponibile dal 17 settembre, frutto della collaborazione con il marchio di moda che darà vita ad una serie limitata di 500 esemplari per il pubblico femminile

da in Auto Edizione Limitata, Citroen, Citroen C1, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    citroen c1 accesorize

    Citroen ha presentato la C1 Accessorize, una versione speciale disponibile dal 17 settembre, frutto della collaborazione con il marchio di moda che darà così vita ad una serie limitata di 500 esemplari per il pubblico femminile. La C1 Accesorize è disponibile nei colori bianco meringa, grigio matita e nero china con calotte dei retrovisori fucsia opaco e adesivi con logo Accessorize.

    Nell’abitacolo saranno presenti tappettini e battitacco personalizzato e una targhetta con il numero dell’esemplare. Ai clienti della C1 Accessorize sarà consegnata anche una Week end Bag con ombrellino, blocco per gli appunti, penna, custodia occhiali da sole, specchietto, travel badge e portachiavi. La C1 Accessorize nasce sulla base della versione benzina da 1 litro e 68 Cv con cambio manuale o robotizzato.

    Di serie ci sarà anche l’impianto Audio Alpine, lettore MP3, connessione Bluetooth ed Ipod e navigatore satellitare Navigon Easy 20 con cartografia europea.

    I prezzi saranno di 12.000 Euro per la versione 5 marce manuale e 12.600 Euro per quella con cambio robotizzato. La C1 Accesorize è solo una parte delle novità della casa automobilistica francese.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataCitroenCitroen C1Mondo auto
    PIÙ POPOLARI