NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen C3: immagini ufficiali

Citroen C3: immagini ufficiali

E' vero, sta per andare in pensione la Citroen C3, ma come si fa a non considerarla sempre valida, piacevole e divertente anche per via di forme ad uovo che riconducono alle antiche versioni delle Citroen, per questo si vende ancora bene

da in Citroen, Citroen C3, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Se piace, piace subito, altrimenti se il primo impatto non è quello giusto con la Citroen C3, le cui forme estremamente arrotondate ricordano tanto le antiche Citroen, non si compra!

    Ma potrebbe essere proprio questa la vera forza della Citroen C3 che colpisce per via del design arrotondato ai lati e nel tetto un po’ gobbuto ma in maniera dolce che spiove in modo da assicurare un grande spazio interno.

    Forme e ridotti ingombri la rendono facile da guidare e piacevole, complice una buona gamma di motori e allestimenti disponibili ed interessanti prestazioni, senza considerare le versioni della Citroen C3 Pluriel, compresa la Pinko e la Picasso.

    Diversificati i prezzi proprio per via delle diverse versioni presenti in listino, così come c’è da ricordare che la Citroen C3 è un’auto abbastanza sicura come dimostrato dalle prove al crash test dell’Euroncap.


    Per il resto c’è solo da ricordare che è vicina la data di pensionamento della Citroen C3 prevista per il prossimo anno quando sarà presentata la prossima versione.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CitroenCitroen C3Utilitarie
    PIÙ POPOLARI