Citroen C3 Picasso: una multispazio sul mercato nel 2009

Citroen C3 Picasso: una multispazio sul mercato nel 2009
da in Anteprima auto, Auto 2009, Citroen, Citroen C3 Picasso, Monovolume, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il salone di Parigi fra le tante novità non ci farà mancare quella di Citroen con la C3 Picasso, ovvero, multi spazio, una vettura che sbarca in un momento importante per questo segmento pronta a confrontarsi con la concorrenza sempre più agguerrita. E, si che i competitors non mancheranno alla C3 Picasso, si persi alla Meriva della Opel, ma anche alla Idea Fiat, Lancia Musa e potremmo continuare, visto l’impegno che le Case automobilistiche hanno riposto in questo campo.

    Le linee non sono più ad uovo, ma più nette, del resto la Casa francese ci aveva abituati già con la Berlingo a queste nuove forme mentre la vera novità sta negli spazi interni sempre maggiori e pervasi da nicchie e vani portaoggetti che rendono la vettura versatile e confortevole.

    La C3 Picasso anticipa in parte elementi che saranno della prossima C3 e con la Peugeot 207 che entra nella condivisione del pianale.

    La commercializzazione della Citroen C3 Picasso avverrà i primi mesi del prossimo anno e da noi dovrebbe dotarsi di motori 1.400 e 1.600 cc.

    di cilindrata benzina da 95 e 120 cavalli di potenza, più un diesel di 1.600 cc. di cilindrata HDI in grado di erogare una potenza di 90 o 110 cavalli

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009CitroenCitroen C3 PicassoMonovolumeSalone di Parigi 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI