Citroen C3 Pluriel: con lo sconto su Facebook

La Citroen Pluriel è in saldo: per usufruire dello sconto basta diventare fan della community su Facebook

da , il

    citroen c3 pluriel

    Pensate che Facebook sia una perdita di tempo? Non se fate parte della community di Citroen, il gruppo degli appassionati della casa francese unito grazie alla fan page del social network. Se avete cliccato su “diventa fan” ora potrete accedere alla funzione “vinci lo sconto”. Sconto reale, ovviamente. Non dovete far altro che aggregarvi alla pagina ufficiale del brand; i primi dieci iscritti, disposti ad acquistare una C3 Pluriel, usufruiranno del “Prezzo community”. La vettura oggetto della promozione è la Citroen C3 Pluriel 1,4 Elegance, che normalmente costa 17.255 euro. La tinta per la carrozzeria è nero ossidiana e nella dotazione di serie sono compresi airbag laterali, climatizzatore, computer di bordo, cruise control, fendinebbia, radio con ingresso Mp3 e USB con comandi al volante. Con lo sconto applicato a fan di Facebook la vettura si può acquistare al prezzo di 10.950 euro, comprensivo dello sconto rottamazione (per veicoli immatricolati entro il 31/12/2000).

    Quello che si verrà a creare su Facebook sarà un vero e proprio gruppo d’acquisto, infatti dovrà essere raggiunto il numero di 10 fan idonei all’acquisto. Se uno di questi non dovesse avere veicoli da rottamare il prezzo applicatogli sarebbe diverso, 11.950 euro. Stessa cosa per chi avesse un veicolo da cedere in permuta.

    L’iniziativa ha preso il via il 1° e scade il 31. Basta compilare il form di registrazione, scaricabile dal sito del social network e aspettare conferma. Citroen invierà direttamente agli interessati un voucher elettronico via posta trazionale, che dovrà essere portato dal concessionario entro il 30 aprile per poter usufruire dello sconto. Car Togheter Now si concluderà con l’acquisto scontato solo se verrà raggiunto il numero minimo di dieci fan, realmente intenzionati ad acquistare una Citroen C3 Pluriel.