Citroen C4 2010: foto spia

Citroen C4 2010: foto spia

La nuova Citroen C4 è stata immortalata durante dei test drive in Scandinavia

da in Auto 2011, Auto nuove, Berline, Citroen, Citroen C4, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Citroen c4 2010 foto spia

    Ecco altre foto spia della nuova Citroen C4 2010. Le ultime le avevamo pubblicate lo scorso 29 settembre, alle pendici dell’estate. Questa volta a immortalarla è Auto Week, settimanale anglosassone, durante i winter drive in Scandinavia a oltre 20 gradi sotto lo zero. Sia le precedenti che queste foto spia sono poco eloquenti. L’auto è ben camuffata e non possiamo che avventurarci in congetture basate sulle proporzioni.
    La generazione precedente, risalente al 2004, sarà sostituita definitivamente nel 2011.

    La berlina è ancora piuttosto attuale e gradevole e mantiene duro davanti alle avversarie. Chissà se la nuova manterrà la stessa originalità, pur fermamente ancorata ai canoni stilistici della casa francese.

    Secondo le indiscrezioni imperanti, la nuova Citroen C4 assomiglierà alla nuova Citroen C3, perdendo in questo caso la calandra bombata che troviamo invece nella DS3. Non sarà di certo una city car, ma riproporrerà certi tratti distintivi della sorellina in chiave leggermente più aggressiva.

    Per quanto riguarda allestimenti e motori ci aspettiamo l’evoluzione di un listino che non ha mai deluso.

    Comfort e sicurezza, brio e prezzi ragionevoli. L’ultima generazione potrebbe portare con sé un motore ibrido, lo stesso che equipaggerà la versione eco friendly della Citroen DS5 e della Peugeot 3008 l’anno prossimo.

    Vedremo la Citroen C4 2010 al Salone di Parigi 2010, aperto dal 2 al 17 ottobre.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Auto nuoveBerlineCitroenCitroen C4Foto Spia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI