Motor Show Bologna 2016

Citroen C4 Picasso, foto del restyling

Citroen C4 Picasso, foto del restyling

Al Salone di Parigi la Citroen vuole portare anche la nuova versione della C4 Picasso, la sua monovolume

da in Auto 2010, Citroen, Citroen C4 Grand Picasso, Citroen C4 Picasso, Monovolume, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    picasso

    Citroen ha diffuso le immagini ufficiali del restyling cui ha sottoposto una vettura tra le più fortunate della casa d’auto francese: la C4 Picasso. È stato il sito internet della casa madre a mostrare le prime foto ufficiali della monovolume che sarà presente, come ovvio che sia, al Salone di Parigi, del prossimo mese di ottobre. Nel considerare la nuova vettura, uscita dalle matite dei designer d’oltralpe, la monovolume francese si differenzia dalla versione precedente della Picasso per diversi accorgimenti.

    Primo fra tutti riguarda il frontale della vettura, dove sono state applicate delle luci diurne a LED, così come vuole la moda del momento, per qualsivoglia tipo di autovettura. In secondo luogo, adesso gli indicatori di direzione anteriori appaiono trasparenti.


    c4
    Spostandosi lungo tutto il corpo vettura, troviamo un nuovo logo che è applicato al portellone posteriore. Gli stilisti di casa Citroen hanno voluto inserire anche alcuni miglioramenti, per quello che riguarda il livello di dotazione e di equipaggiamento.

    picasso
    Per esempio, all’interno della monovolume C4 Picasso, ci sarà una modifica per gli interni, ma solo in alcuni componenti secondari, a seconda della personalizzazione che sceglierà il cliente. Uno sguardo sotto al cofano ci fa capire che i motori non avranno dei cambiamenti, anzi rimarranno praticamente invariati.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010CitroenCitroen C4 Grand PicassoCitroen C4 PicassoMonovolumeRestyling

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI