NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen DS High Rider: interni

Citroen DS High Rider: interni

Gli interni della Citroen High Rider, primo concept della futura Citroen DS4, presentato al Salone di Ginevra 2010

da in Auto 2010, Citroen, Citroen DS4
Ultimo aggiornamento:

    Tutto iniziò con un teaser e ora ecco le foto degli interni. La Citroen DS High Rider, ovvero la prima incarnazione della DS4, era una sorpresa annunciata. Dopo il successo della DS3, city car “emozionale”, la casa del double chevron ha mostrato le sue carte con una certa disinvoltura, sicura di aver ormai tracciato il successo della nuova famiglia DS. Nuova perché DS indica il glorioso passato delle Citroen dei nostri nonni.

    La DS, il famosissimo tartarugone, fu lanciato nel 1955: la sua linea oltremodo stravagante ha da subito conquistato il pubblico.

    La Citroen DS High Rider è stata presentata allo scorso Salone di Ginevra, seconda tranche del rilancio dei modelli DS. Désirée Spéciale, questo dovrebbe rappresentare anche la nuova DS4, anticipata dalla concept High Rider.

    Dopo averla ammirata a Ginevra, diamo uno sguardo agli interni della compatta. L’idea dei designer è quella di trasmettere forza, dinamismo e raffinatezza.

    I materiali sono ricercati e i dettagli non vengono lasciati al caso. Basta dare un’occhiata alle foto in gallery: plancia, sedili e pannelli delle porte in pelle di prima qualità, disegnati con stile sportivo e personalizzato.

    Il logo DS è suggerito dalla plancia, come nelle griffe più blasonate della moda. Secondo le fonti più accreditate la vettura sarà presentata in versione definitiva al Salone di Parigi 2010. Il concept della Citroen DS4 era equipaggiato da una Full Hybrid diesel; la nuova compatta francese monterà motori puliti, e soluzioni eco friendly all’avanguardia, proprio come le sorelle, cittadine e non.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010CitroenCitroen DS4
    PIÙ POPOLARI