NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen DS3: concorso fotografico “Just One”

Citroen DS3: concorso fotografico “Just One”

Citroen lancia Just One, concorso fotografico ispirato alla nuova Citroen DS3

da in Citroen, Citroen DS3, City car, Curiosità Auto, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Citroen DS3 just one

    La nuova Citroen DS3 è la madrina di un concorso fotografico. L’iniziativa si chiama Just One e invita gli amatori dell’immagine a immortalare un momento speciale, che risponde alla semplice domanda “Cos’è unico?”. La foto deve essere ispirata, ovviamente, alla fashion car francese.
    Il concorso apre il 25 gennaio e chiude il giorno successivo. Vince chi propone l’immagine più idonea a rappresentare, nel suo essere “just one”, i valori della francesina: innovazione, stile, dinamismo, personalità, tentazione e seduzione.

    Per partecipare basta entrare nel sito ufficiale della Citroen DS3, caricare la foto e attendere il verdetto della giuria, composta da rappresentanti di Citroen Italia. A essa si affiancherà una giuria popolare, composta dagli stessi navigatori, che sono chiamati a votare le foto candidate.

    Le 50 foto più votate dal world wide web andranno in finale e saranno la base per le selezioni decisive.
    Si potrà votare fino al 28 febbraio e il vincitore sarà proclamato il 7 marzo 2010. Ma passiamo al premio, una Citroen DS3 fiammante disponibile per un anno con la formula del noleggio gratuito a lungo termine, con assicurazione compresa.

    Per ulteriori dettagli potete scaricare il regolamento completo dal sito ufficiale, ds3.citroen.com, a partire da lunedì 25 gennaio.
    Certo, non sarà difficile lasciarsi ispirare dalla nuova Citroen DS3, una delle city car più seducenti e originali degli ultimi anni.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CitroenCitroen DS3City carCuriosità AutoMondo autoSalone auto
    PIÙ POPOLARI