Citroen DS3, prosegue il programma Street Mapper

La Citroen DS3 continua ad essere protagonista dell'iniziativa internet Street Mapper, che ha già ricevuto più di 5 milioni di visitatori da tutta Europa

da , il

    Citroen DS3 Street Mapper

    Street Mapper è un progetto internet promosso da Citroen che ha già raccolto più di cinque milioni di visitatori provenienti da tutta Europa. L’avventura di questa iniziativa insieme alla Citroen DS3 prosegue continuando a reinventare le guide cittadine. La nuova stagione si apre per le strade di Parigi dove è possibile incontrare personalità interessanti come il designer Jean Charles de Castelbajac. Inoltre, grazie alla tecnologia “Meta Tag” lo spettatore può essere trasportato direttamente nel video per un’esperienza originale e divertente.

    «A bordo di una Citroen DS3 gli ospiti di Street Mapper possono scoprire le ultime tendenze e novità della vita culturale delle principali città europee: Parigi, Londra, Berlino, Bruxelles, Barcellona e Roma. L’iniziativa – spiega la casa costruttrice francese – è online già da aprile 2010 ed è disponibile anche su iPhone e iPad».

    Fedele allo stile e al carattere della DS3, Street Mapper è un’iniziativa dedicata agli appassionati di cultura urbana che possono condividere i propri punti di vista, in questo caso a Parigi. I prossimi ospiti saranno il direttore della rivista “Amusement”, Abdel Bounane, e il già citato designer Jean Charles de Castelbajac. Il loro scopo è quello di ripensare la capitale della moda e del lusso a bordo della compatta Citroen.

    Questo programma innovativo e divertente ha avuto un notevole successo. Il Regno Unito è il Paese da cui provengono il maggior numero di contatti, quasi un quarto di tutti i visitatori. Ulteriori informazioni sull’iniziativa possono essere reperite dal sito in fonte.