Citroen DS4: primo render

La vettura si presenta abbastanza compatta dove la sportività d’insieme sembra prendere il sopravvento, senza dimenticare l’alta qualità dei materiali impiegati all’esterno come all’interno con particolari concernenti ad esempio la selleria e la strumentazione di sicuro impatto visivo e tattile

da , il

    Citroen DS4: primo render

    Anche la Citroen C4 potrebbe ricevere le attenzioni relative all’allestimento DS con la DS4 che potrebbe giungere sul mercato nel giro di un anno circa a fare compagnia alla Citroen DS3 e, nel tempo alla Citroen DS5 .

    Stiamo parlando di un render immaginando la nuova Citroen DS4 ma con tutta l’aria di essere presto seguita da una concept car che prosegue un discorso già intrapreso con la Concept C-Sportlounge da affiancarsi alla Citroen C3 e C4 Picasso dalle quali pare ricevere diversi elementi in comune.

    La vettura si presenta abbastanza compatta dove la sportività d’insieme sembra prendere il sopravvento, senza dimenticare l’alta qualità dei materiali impiegati all’esterno come all’interno con particolari concernenti ad esempio la selleria e la strumentazione di sicuro impatto visivo e tattile.

    La Citroen C4 utilizzerà motori turbo diesel da 1.600 cc. di cilindrata in grado di erogare 120 cavalli di potenza fino a 150 per il modello che sfrutta un motore turbodiesel da 2,0 litri HDI. Non dobbiamo neanche dimenticare il propulsore turbo benzina di 1.600 cc. di cilindrata VTI anche se il motore di punta sarà destinato a restare il 2,0 litri diesel HDI.

    Pensando alla Citroen DS4 vengono alla mente i competitors ravvisati nella Ford C-Max alla quale pare la DS4 volersi molto ispirare.