Citroen DS4, pronta a debuttare in Italia

Citroen DS4, pronta a debuttare in Italia

La nuova Citroen DS4 è pronta al debutto ufficiale

da in Auto nuove, Citroen, Citroen DS4
Ultimo aggiornamento:

    citroen ds 4 debutto italia

    La nuova Citroen DS4 è ormai pronta al debutto ufficiale. La vettura francese sarà commercializzata in Italia con motori benzina e diesel euro 5. Due diesel Hdi da 110 e 160 cv con filtro antiparticolato e 3 benzina: VTi da 120 cavalli, Thp da 155 e 200 cavalli, sviluppati in collaborazione con BMW. Tutti i motori saranno disponibili sia con trasmissione manuale sia con cambio automatico Egs a 6 rapporti. Citroen ha impiegato materiali di alta qualità per assemblare la vettura e prestato attenzione all’insonorizzazione dell’abitacolo che prevede 5 tipi di rivestimenti in pelle, in modo da offrire un elevato comfort.

    Sono molti anche i dettagli cromati e gli accorgimenti dedicati come parabrezza panoramico, pedaliera in alluminio, loghi DS, sedili con regolazione elettrica e funzione di massaggio. Presente un impianto audio molto innovativo, clima automatico con 3 livelli prefissati e sul fronte della sicurezza presente l’eTouch assistance system per il pronto intervento immediato in caso di emergenza, fendinebbia con funzione cornering che ruotano il fascio di luce in coincidenza con il movimento del volante fino a 75 gradi.

    Inoltre ci sono anche il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco, cruise control con limitatore di velocità. I prezzi di listino partono da 20.100 euro per la versione con motore a benzina, mentre i modelli diesel partiranno da circa 23.000 euro.

    Anche la DS4 mantiene inalterati i tratti e le caratteristiche tipiche della nuova gamma DS di Citroen. Dunque vedremo se anche questa nuova auto francese avrà il successo sul mercato ottenuto dalla Citroen DS3.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCitroenCitroen DS4
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI