Citroen DS4 raccontata online dai designer

La Citroen DS4 sarà svelata a puntate con una serie di video pubblicati su Youtube

da , il

    Citroen ha lanciato un’iniziativa online per presentare i segreti del design dell’affascinante Citroen DS4. A partire dal sito in fonte si potrà accedere al canale Youtube dedicato all’auto, dove ogni venerdì l’azienda pubblicherà un video in cui i designer della DS4 racconteranno la loro interpretazione della linea di questa vettura. Un vero e proprio documentario web per illustrare al popolo di internet le scelte e le idee che hanno portato alla progettazione di quella che viene considerata una delle auto più belle del momento. L’iniziativa si chiama “Citroen DS4: segreti di creazione”.

    «Architettura, stile, lavorazione, sensazioni dinamiche – così la casa costruttrice spiega la sua iniziativa – un web documentary inedito su questa creazione unica, per condividere con gli esperti la passione che li ha guidati. Citroen inaugura un nuovo modo di parlare dell’auto, entrando nel backstage e facendo parlare i designer, i progettisti e gli ingegneri che hanno dato vita alla DS4».

    Segreti di creazione è il titolo di questa serie di video, il cui obiettivo è «dare visibilità a coloro che rimangono nell’ombra, ma a cui si deve molto, e che parleranno in modo sincero e semplice delle sfide che hanno dovuto superare».

    Disponibile in sei lingue, il documentario è stato realizzato dai registi e giornalisti Alban Teurlai e Thierry Demaiziere. I creativi intervistati riveleranno i propri dubbi e i momenti di eccitazione che hanno accompagnato la nascita della Citroen DS4, dal briefing fino alla commercializzazione. Un modo inedito di scoprire i segreti dietro la creazione di un’auto.