Salone di Parigi 2016

Tutte le novita' presentate ed esposte al Salone di Parigi 2016. News, anticipazioni, anteprime, foto e video delle nuove auto esposte alle kermesse francese.

Citroen GT protagonista del carnevale di Venezia

Citroen GT protagonista del carnevale di Venezia

La Citroen GT attirerà su di sé l'attenzione al Carnevale di Venezia, sfilando sul Canal Grande

da in Auto nuove, Auto sportive, Citroen, Concept Car, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    La Citroen GT sarà protagonista del carnevale veneziano. Vi presentiamo il video-spot che preannuncia l’evento, quando la GT “navigherà sul canal grande”. “Non cambiate canale” recita lo spot, sul sottofondo di una musica coinvolgente. Carnevale o meno, a noi basterebbe anche solo la Citroen GT a fare l’evento.
    La vettura, che dovrebbe evolversi prima o poi dal suo stato di prototipo, ha delle forme che non ci stancheremmo mai di osservare.

    Con le sue “feritoie” simmetriche sembra inghiottire l’aria, eliminando qualsiasi attrito.
    Per non parlare delle porte ad ali di gabbiano, dall’indiscutibile effetto scenografico.

    La sportiva è stata sviluppata dalla casa francese con lo zampino di Polyphony, che dopo aver realizzato il videogioco Gran turismo 5 ha pensato bene di mutuarlo in realtà.

    La Citroen GT sfilerà trasportata da un’apposita piattaforma galleggiante, e il canal Grande si trasformerà nella passerella ideale per incorniciare questa fantastica concept car.

    La sportiva toccherà così i luoghi più magici di Venezia, dal Ponte di Rialto, alla Piazza San Marco, per fermarsi, dopo il calare del sole, davanti a Palazzina Grassi.

    Il tutto sarà ripreso dagli occhi indiscreti di Facebook, del Blog Citroen e di tutti i media. La Citroen GT è una vera Show Car, un’auto che fa spettacolo. Tutti a Venezia, quindi, lunedì 8 febbraio 2010, dalle 15.00 in poi.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveCitroenConcept CarSalone auto Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20