NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Citroen presenta la Montenapoleone Design Experience

Citroen presenta la Montenapoleone Design Experience

Citroen celebra l'arrivo in Italia della nuova Citroen DS4 durante il salone internazionale del mobile di Milano con la Montenapoleone Design Experience

da in Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    citroen montenapoleone design experience

    Citroen celebrerà l’arrivo in Italia della nuova Citroen DS4 nel corso del Salone internazionale del mobile di Milano con la Montenapoleone Design Experience. Si tratta di una serie di esposizioni che si troveranno nel famoso quadrilatero della moda di Milano, tra via Montenapoleone, via della Spiga e Piazzetta Crocerossa. Un interessante viaggio tra linee, luci e colori nel cuore della moda, con le creazioni di un designer di fama internazionale come Ora Ito. In questo modo sarà possibile vedere da vicino la nuova Citroen DS4 in un contesto molto originale e particolarmente creativo.

    Dal 12 al 17 aprile 2011 Citroen trasformerà quella zona di Milano, solitamente incline alla moda, che diventerà un vero e proprio museo. Un’esposizione a cielo aperto, dove accanto alla Citroen DS4, la seconda auto nata della linea DS, saranno presenti anche le due ultime creazioni del noto designer: Evomobil e UFO. Ora Ito si ispira particolarmente alla tradizione Citroen e alla linea DS che sarà l’anima dell’installazione aerea di Via Montenapoleone. Ispirazione che arriva anche dall’unione tra l’arte e il design automobilistico.

    Questo anche perchè il design automobilistico è una forma d’arte per la casa francese.

    Un personaggio come Flaminio Bertoni e le sue creazioni: Traction Avant e DS lo hanno pienamente dimostrato continuando a ispirare Citroen e il suo avanguardismo. Proprio per tutta questa serie di motivi Citroen non aveva intenzione di mancare ad un appuntamento di questo tipo, prestigioso e molto legato, in particolar modo all’arte, al design e alla moda.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSalone auto
    PIÙ POPOLARI