NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cliente arrabbiato demolisce concessionaria con una Suzuki Grand Vitara [VIDEO]

Cliente arrabbiato demolisce concessionaria con una Suzuki Grand Vitara [VIDEO]

Un cliente insoddisfatto del servizio di una concessionaria Nissan di Mosca entra nello showroom a bordo di una Suzuki Grand Vitara

da in Incidenti Auto, Suzuki Grand Vitara, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Carscoop Russia 22

    Spesso si ironizza sulla rabbia e sull’irritabilità che possono essere causate dalla guida, soprattutto quando si passa molto tempo in mezzo al traffico cittadino. Per quanto non sia certamente un atteggiamento da gentiluomini, quando si è al volante può anche capitare di volersi sfogare verbalmente con il malcapitato di turno. Fortunatamente, però, capita di rado di assistere a scene così folli come quella ripresa in questo video. Come avevamo avuto modo di dire a proposito della guidatrice statunitense andata a sbattere contro una pompa di benzina, nonostante i frequentissimi luoghi comuni, le donne non sono certamente le uniche responsabili di imprudenze o incidenti causati da imperizia al volante. Il fatto però che rende questa situazione un po’ particolare sta nell’assoluta volontarietà da parte del guidatore di combinare tutto questo disastro. Ma procediamo con ordine partendo dall’inizio.

    Secondo la ricostruzione pare che il ‘guidatore impazzito’ fosse andato a ritirare la sua auto presso una concessionaria Nissan di Mosca, in Russia. Dopo averla lasciata a riparare per 6 giorni ed essersi recato in officina il giorno prestabilito, l’iracondo proprietario si è ritrovato ad attendere per ore la riconsegna della sua vettura.

    Ed ecco che, dopo essersi impossessato di una Suzuki Grand Vitara parcheggiata all’esterno dello showroom, per ripicca ha iniziato a sfondare le grandi vetrate. Non soddisfatto ha poi deciso di passare alla demolizione dell’interno, andando ad urtare ripetutamente parte dell’arredamento e un paio di vetture nuove. L’impresa è durata alcuni minuti in cui probabilmente le persone all’interno dell’edificio hanno pensato di trovarsi sul set di un film d’azione. L’intera sequenza è stata catturata dalle telecamere di sorveglianza della concessionaria ed è servita alle forze di polizia per ricostruire l’accaduto. Le generalità dell’uomo non sono state comunicate, ma ovviamente per questo momentaneo abbandono della ragione si ritrova ora con svariate accuse a suo carico.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti AutoSuzuki Grand VitaraVideo Auto
    PIÙ POPOLARI