Clio ‘Limited Collection’, allestimento super accessoriato in promozione a febbraio 2012

Interessante promozione per la Renault Clio, che nell'allestimento 'Limited Collection' si arricchisce di tutti gli optional più importanti

da , il

    Clio limited collection

    Nel mese di febbraio è prevista un’interessante promozione per la Renault Clio, con il nome di ‘Limited Collection‘. L’operazione è valida solo per i primi 1.000 clienti che si recheranno in una delle concessionarie Renault entro il 29 febbraio 2012e risulta essere piuttosto vantaggiosa. Ad un prezzo di 10.950 € sarà possibile avere una Clio 5 porte dotata di tutti gli optional principali, e probabilmente anche qualcuno in più. Cerchi in lega da 16″, vernice metallizzata nero Nacré, volante in pelle, accensione automatica di fari e tergicristalli, climatizzatore automatico e cruise control sono solo alcuni degli accessori presenti di serie sulla Limited Collection.

    Nel reparto sicurezza è da sottolineare la presenza dell’ESP, mentre a completare la dotazione di bordo c’è anche il navigatore satellitare integrato. Si tratta quindi di un allestimento speciale per la Renault Clio 1.2 75 cavalli in versione Dynamique a 5 porte, con un risparmio complessivo di circa 1.000 € rispetto all’acquisto separato di tutti gli optional. Renault punta sulla trasparenza dell’offerta, con il prezzo che indica realmente quando dovrà essere versato per l’acquisto (resta esclusa solo l’IPT).