Corso di cambio gomme per bionde, uno spiritoso filmato russo [VIDEO]

Corso di cambio gomme per bionde, uno spiritoso filmato russo [VIDEO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Dalla Russia non arrivano soltanto dei video di spettacolari incidenti o di manovre spericolate e i nostri lettori possono certamente rallegrarsene. In questo filmato si vede la playmate ucraina Irina Olhovskaya mentre cerca di portare a termine un cambio gomme completo (da invernali ad estive). L’accostamento di donne e motori è da sempre uno dei più sfruttati a livello di marketing, e quindi la cosa di per sè non risulta particolarmente innovativa. Quel che è apprezzabile è lo spirito con cui la modella cerca di apprendere tutti i segreti dei gommisti, senza prendersi troppo sul serio e dimostrando un buon senso dell’umorismo.

E poi non nascondiamolo: chi non vorrebbe prendere un appuntamento per un cambio gomme dopo un rigido inverno e ritrovarsi poi di fronte uno spettacolo del genere? Certo, l’abbigliamento non rispetta le norme di antinfortunistica delle officine, ma dubitiamo che qualche ispettore presenterebbe reclami ufficiali in merito.
Il video fa parte di una serie vera e propria presente sia su YouTube che su un sito dedicato, Blonddrive. Il nome è sufficientemente eloquente, e anche se la protagonista non è sempre la bella Irina, ci sono alcune sue colleghe pronte a parlare di agomenti legati al mondo dell’auto o intente a presentare nuovi modelli. Non mancano anche alcuni singolari test drive in cui mancano i classici giornalisti esperti di motori. Non resta quindi che augurarvi buona visione!

242

Vedi anche:

Lamborghini Veneno, prezzo e scheda tecnica

Guarda il video della nuova Lamborghini Veneno, presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2013 e, al momento, è l'auto più costosa del mondo, con il prezzo di oltre 3 milioni di euro. Su alla guida trovi tutta la scheda tecnica di questa fantastica supercar.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 20/06/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici