Salone di Parigi 2016

Cristiano Ronaldo vende le proprie auto

Cristiano Ronaldo vende le proprie auto

Solo che i grattacapi di Ronaldo generalmente non coincidono coi quelli nostri di comuni mortali che col pallone al massimo abbiamo un rapporto per lo più limitato a qualche incontro fra scapoli e ammogliasti al campetto di calcetto della periferia della città

da in Bentley Continental, Curiosità Auto, Meccanica automobilistica, Mondo auto, Porsche Carrera GT
Ultimo aggiornamento:

    Cristiano Ronaldo

    Sono i disagi di ogni trasloco…. sposta mobilia di qua, elimina qualche suppellettile ingombrante che già non sopportavamo e dunque quali migliore occasione se non disfarsi di tutto magari approfittando di un buon rigattiere che prima o poi ci piazzerà la roba inutile si spera a buon prezzo.

    Avrà avuto lo stesso problema Cristiano Ronaldo che di trasloco ne dovrà fare uno importante dal Manchester al Real Madrid.

    Solo che i grattacapi di Ronaldo generalmente non coincidono coi quelli nostri di comuni mortali che col pallone al massimo abbiamo un rapporto per lo più limitato a qualche incontro fra scapoli e ammogliasti al campetto di calcetto della periferia della città. Quando un calciatore del suo calibro deve spostarsi non pensa certo a qualche vecchio mobile di cui disfarsi e del resto sono anche tramontati i tempi in cui si suggeriva alla portinaia del condominio se volesse approfittare del trasloco per beneficiare di qualche arredo che non possiamo più portarci dietro, tempi lontani per il semplice fatto che questa preziosa categoria è quasi in estinzione. Si tratta di capire cosa potrà farsene Ronaldo adesso delle preziose auto possedute che non è più possibile utilizzare in Spagna.

    Si tratterebbe di una Porsche Carrera 911 con cambio Tiptronic del valore di 70 mila euro, di una Bentley Continental GT Speed da 117 mila euro e di una Mercedes C220 CDI . Ci si chiede quale oscuro motivo abbia indotto il famoso centravanti a disfarsi di queste auto della cui vendita si sta occupando un rivenditore specializzato di supercar.

    Semplice, tutte e tre le auto hanno la guida a destra, una situazione questa che mal si coniuga con le regole del Codice della Strada vigenti in Spagna ed in buona parte del mondo.

    Certo si dirà, ma se Ronaldo si disfa di questi gioielli con questa sacrosanta motivazione, ai comuni mortali cosa mai interesserà l’offerta se anche in Italia la guida è, come ben si sa a sinistra? giusta osservazione che merita però una risposta…. Quando qualche “ ciccione “ di turno taglia extralarge è pronto a spendere una cifra iperbolica per acquistare i calzoncini o le mutande di Maradona, tanto per fare un esempio “ calzante “, che non potrà mai indossare vista la taglia detenuta, che cosa mai ci farà con quei cimeli? La stessa cosa che ci faremmo noi con le auto di Ronaldo!

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bentley ContinentalCuriosità AutoMeccanica automobilisticaMondo autoPorsche Carrera GT Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI