Dacia Duster, ecco la versione Cobra

Dacia Duster, ecco la versione Cobra

Il tuner Cobra Technology & Lifestyle ha realizzato un kit dedicato al SUV low-cost rumeno Dacia Duster, che comprende modifiche estetiche e strutturali rispettose delle normative europee per la sicurezza

da in Dacia Duster, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Dacia Duster by Cobra

    Il SUV low-cost rumeno Dacia Duster continua a suscitare grande interesse, non solo tra il pubblico dei potenziali acquirenti. Dopo la versione modificata dai tedeschi di Elia AG, infatti, ecco spuntare una nuova edizione speciale realizzata dal tuner Cobra Technology & Lifestyle. Gli interventi effettuati sull’auto sono di tipo estetico e strutturale, senza modifiche per quanto riguarda le motorizzazioni. Sarà pure un’auto prodotta senza grosse pretese, per un pubblico non disposto a spendere molto per una vettura, ma la Duster è senza dubbio uno dei fenomeni automobilistici dell’anno.

    Esteticamente la Dacia Duster by Cobra è caratterizzata da un paraurti anteriore contornato da barre in acciaio inossidabile dal diametro di 60mm.

    E’ possibile poi installare una seconda barra cromata detta Cityguard sulla parte posteriore del fascione. Secondo il tuner, il muso dell’auto così elaborata rispetta le ultime specifiche per quanto riguarda la protezione dei pedoni.

    Dacia Duster by Cobra
    Tra le altre modifiche effettuate da Cobra Technology sulla Dacia Duster ci sono una griglia del radiatore realizzata in acciaio inossidabile, un tubo di scarico cromato da 80mm di diametro e cerchi in lega da 18” con un design speciale a razze multiple. Questi ultimi sono montati su pneumatici 225/50 R.

    «Tutte le parti – spiega un comunicato diffuso da Cobra – sono accompagnate da un certificato di omologazione EC che elimina la necessità di far ispezionare l’auto». Il kit ha inoltre una garanzia di due anni senza limiti di chilometraggio.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dacia DusterTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI