Fiat Industrial Village, primo centro polivalente al mondo

Fiat Industrial Village, primo centro polivalente al mondo
da in Fiat, Salone auto, Sergio Marchionne, Veicoli Commerciali
Ultimo aggiornamento:

    fiat industrial village inaugurazione


    E’ stato inaugurato dal sindaco di Torino, Piero Fassino, alla presenza di tutti i vertici del gruppo Fiat il Fiat Industrial Village. Si tratta del primo centro polivalente al mondo e si occuperà di servizi legati ai marchi CNH, Iveco e FPT Industrial. Il nuovo centro industriale occupa una superficie di 74.000 metri quadrati, di cui 23.000 coperti. La struttura è inoltre dotata di un’officina in grado di garantire le operazioni di riparazione e manutenzione dei veicoli industriali. Il Fiat Industrial Village ospita infine un’ampia area dedicata alla vendita.

    Con l’occasione è stato presentato alla stampa anche il nuovo Iveco Daily. Sergio Marchionne, presidente di Fiat Industrial, ha dichiarato: «Il Fiat Industrial Village è un luogo simbolico che racchiude tratti del passato, del presente e del futuro. Un’iniziativa volta a ribadire il nostro impegno verso Torino, avviando qualcosa di nuovo e di diverso».

    fiat industrial village inaugurazione aerea

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatSalone autoSergio MarchionneVeicoli Commerciali Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI