Dacia Sandero Stepway: anteprima al Salone di Barcellona

Dacia Sandero Stepway: anteprima al Salone di Barcellona

La Dacia Sandero Stepway, si presenta con linee stuzzicanti, più alta dal suolo rispetto alla normale Sandero di una ventina di millimetri, cromature qua e là, paraurti in due tinte, bei colori metallizzati già di serie e dunque senza sovrapprezzo

da in Anteprima auto, Auto 2009, Crossover, Dacia, Dacia Sandero, Dacia Sandero Stepway, Salone di Barcellona
Ultimo aggiornamento:

    Fa strada la Dacia Sandero, non più vista come un’auto riservata a coloro che dovevano accontentarsi di qualcosa di meno, vista la cifra messa sul piatto per comperarla, ma sempre di più una vettura che, piano, piano, ha iniziato a strizzare gli occhi anche ai giovani.

    Tale complicità con il pubblico giovane riuscirà meglio ancora con un modello esclusivo della Dacia Sandero, la Stepway, un piccolo crossover che laddove è stato presentato e commercializzato ha riscosso un successo interessante, lo testimonia l’enfasi ottenuta in Sud America e sicuramente anche da noi potrebbe avvenire la stessa cosa, in ogni caso lo capiremo meglio alla presentazione della vettura al Salone dell’Auto di Barcellona.

    La Dacia Sandero Stepway, si presenta con linee stuzzicanti, più alta dal suolo rispetto alla normale Sandero di una ventina di millimetri, cromature qua e là, paraurti in due tinte, bei colori metallizzati già di serie e dunque senza sovrapprezzo ed un comodo abitacolo per cinque persone che possono anche godere dei vantaggi di un capiente bagagliaio, cui è sempre possibile agire, aumentandone la capacità di carico e abbattendo i sedili.

    La Dacia Sandero Stepway si doterà dei soli motori diesel di 1.500 DCI in grado di erogare 70 cavalli di potenza e benzina di 1.600 cc.

    di cilindrata MPI da 90 cavalli che mantengono inalterate le caratteristiche riferite valla vettura da cui trae origine la Stepway, offerta con tre anni di garanzia o 100 mila chilometri.

    La vettura verrà prodotta in Romania, sede della Dacia, non conosciamo ancora i prezzi di vendita della Sandero Stepway, ma tutto ci fa propendere per considerarla ancora una volta un’ottima auto low cost, pur se in questo allestimento.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009CrossoverDaciaDacia SanderoDacia Sandero StepwaySalone di Barcellona
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI