Daihatsu Sirion: offerta mese di ottobre

Anche questo mese continua la promozione di Daihatsu per la Sirion che costa 7.500 euro in versione Sho comprensiva della vernice metallizzata.
Certo un ottimo prezzo, ma più interessante ancora è l’offerta finanziaria riservata ai clienti che acquisteranno la vettura entro questo mese e che prevede un pagamento in 24 mesi con rate di appena 50 euro e successive 48 rate mensili da 183 euro. Il tutto senza dover corrispondere anticipo alcuno.
Alla fine avremo pagato l’auto poco meno del 34% in più rispetto a chi acquista una Daihatsu Sirion in contanti, ma se si considera le condizioni applicate ci sembra davvero buona l’offerta.
Dom 05/10/2008 da Giuliano in Daihatsu Sirion, Offerte Auto





![Kia Venga, listino prezzi e nuove immagini per il mercato italiano [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/82037/kia-venga-2012.jpg)
![Fiat Panda 2012, la nostra prova su strada [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/79409/fiat-panda-2012-prova-su-strada.jpg)
![Volkswagen Polo R-Line: disponibile in Inghilterra [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/78921/volkswagen-polo-r-line.jpg)
![Mini Ray LINE, nuovo allestimento per il mercato italiano [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/75915/mini-ray-line-gamma-completa.jpg)








