Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

De Tomaso Sls, immagini ufficiali

De Tomaso Sls, immagini ufficiali

Dopo quelle pubblicate nei giorni precedenti arrivano ulteriori immagini della De Tomaso Sls, il nuovo crossover che sarà presentato al Salone di Ginevra 2011

da in Anteprima auto, Auto di lusso, Auto nuove, Crossover, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Nuove immagini ufficiali della De Tomaso Sls dopo quelle dei giorni precedenti. Il crossover sarà presentato nel corso del Salone di Ginevra 2011, in programma dal 3 al 13 marzo, ma aperto alla stampa dal primo giorno del prossimo mese. Il nome sarà cambiato prima che venga dato il via alla produzione. In seguito, dopo il crossover, De Tomaso produrrà nei prossimi anni anche una berlina di prestigio ed una coupé. La Sls verrà prodotta negli impianti che prima appartenevano a Pininfarina e che si trovano a Grugliasco in provincia di Torino dove si punta a assemblare circa 3.000 unità all’anno.

    Il debutto sui mercati internazionali invece è previsto nel corso del 2012. A Grugliasco, nello stabilimento dove lavorano circa 900 dipendenti, non sono in programma solo le operazioni di assemblaggio, ma anche quelle di verniciatura. Anche la berlina, come accaduto per la Sls, avrà una produzione annuale, secondo le stime della casa automobilistica, di circa 3.000 modelli, mentre per la coupé si dice saranno circa 2.000 unità. De Tomaso ha intenzione di investire in totale circa 116 milioni di euro nel proprio progetto di rilancio.


    Le nuove auto De Tomaso saranno assemblate con telai realizzati interamente in alluminio, che verranno prodotti secondo la tecnica denominata Univis, che è stata comunque molto discussa in passato. La Sls di serie sarà dotata di un sistema di trazione integrale e una gamma motori composta da due benzina, un V6 da 300 CV ed un V8 da 550 CV e un diesel con architettura V6 e con potenza massima di 250 CV. A queste condizioni il rilancio tanto invocato e cercato dalla casa automobilistica De Tomaso può diventare davvero concreto.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto di lussoAuto nuoveCrossoverSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI