Motor Show Bologna 2016

Dimora Natalia SLS 2: presto sul mercato?

Dimora Natalia SLS 2: presto sul mercato?

Adesso, dopo un periodo di silenzio assoluto si torna a parlare della Dimora Natalia in quanto l’azienda che la produce vorrebbe porla sul mercato al più presto nella versione SLS 2

da in Berline, Concept Car
Ultimo aggiornamento:

    Son passati circa tre anni dalle prime apparizioni della Dimora Natalia, una concept car che nella mente del costruttore doveva rappresentare l’acme della potenza, delle prestazioni e relativi costi, nel panorama automobilistico mondiale.

    Adesso, dopo un periodo di silenzio assoluto si torna a parlare della Dimora Natalia in quanto l’azienda che la produce vorrebbe porla sul mercato al più presto nella versione SLS 2.

    Parliamo di una vettura che appare più una provocazione sociale che altro, di fatto si sa che si avvarrà di un propulsore mostruoso di 16 cilindri a V e ben 1.200 cavalli di potenza per un costo complessivo di ben due milioni di dollari.

    La Natalia SLS 2 si avvarrà inoltre della trazione integrale, un sistema di sospensioni di tipo adattativo, particolare sistema elettrico che utilizzerà le fibre ottiche e all’interno soluzioni immaginabili, solo su un transatlantico è possibile ottenere tanto…. al punto che l’impianto radio/CD/MP3/DVD e TV satellitare a bordo ci sembrano persino misera cosa.

    Da segnalare che per creare l’ambiente salottiero i sedili anteriori possono ruotare autonomamente di 90 gradi per poter stare attorno ad un tavolo che all’occorrenza diviene anche mobile bar con attorno sedute che prevedono pure i massaggi lombari.


    Insomma, nella saga del superfluo, la Dimora Natalia SLS 2 è perfettamente a proprio agio.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineConcept Car

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI