Dr Free: la gamma low-cost è ancora più conveniente

Dr Free: la gamma low-cost è ancora più conveniente

La gamma low-cost dell'azienda Dr Motor Company si arricchisce oggi di nuove versioni, denominate Free, su tutti i modelli

da in Auto nuove, Dr Motor Company, Listino Prezzi Auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Dr5

    In cerca di auto a basso costo? C’è una casa costruttrice che fa al caso vostro: è Dr Motor Company. La già conveniente gamma del marchio italiano, dalla city car Dr1 al SUV Dr5, si arricchisce ora di nuove versioni, caratterizzate dalla denominazione Free e da prezzi estremamente allettanti. L’iniziativa promozionale prenderà il via domani. Novità anche dal punto di vista dei servizi. Ad esempio, con Dr Financial Services sarà possibile rateizzare l’acquisto fino a 84 mesi.

    Per dare un’idea della proposta, la Dr1 Free con motore 1.3 a benzina sarà offerta a 6330 Euro. Come optional si possono richiedere vernice metallizzata, 4 alzacristalli elettrici, specchietti retrovisori elettrici e chiusura centralizzata con antifurto. La versione full optional costerà 8330 Euro (invece di 8830 Euro, grazie al bonus Dr da 500 Euro). Fino al 30 giugno si potrà scegliere l’alimentazione a GPL o metano.

    Dr1
    Per la Dr2 Free si parte da 8330 Euro, con motorizzazione 1.3. Di serie ci sono alzacristalli e specchietti elettrici, chiusura centralizzata e antifurto.

    Aggiungendo tutti gli accessori, tra cui i sensori di parcheggio, si arriva a spendere 9830 Euro. Disponibile con GPL o metano fino al 30 giugno.

    Dr2
    Infine, la versione base del SUV Dr5 Free parte da 12.330 Euro. Il motore è l’1.6 a benzina. Per il 2.0 a quattro ruote motrici si spendono 15.330 Euro. L’auto è venduta completamente accessoriata già di serie, e può essere a sua volta alimentata a GPL o metano. Un’alternativa alla Dacia Duster?

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveDr Motor CompanyListino Prezzi AutoPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI