DR2: listino prezzi della nuova compatta italiana

DR2: listino prezzi della nuova compatta italiana

DR Motor ha ufficializzato il listino per la nuova compatta DR2, disponibile anche con motori GPL e a metano

da in Auto nuove, Dr Motor Company, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    DR2

    Sarà disponibile a partire da 9.830 Euro la DR2, nuova compatta prodotta dalla casa costruttrice italiana DR Motor. La presentazione ufficiale presso le concessionarie di questa auto piccola ma spaziosa avverrà il 15 e 16 maggio. Il design è particolare e riconoscibile e la linea ricorda quasi quella di un minivan urbano. A disposizione dei clienti ci saranno anche motorizzazioni GPL e a metano e la dotazione è piuttosto ampia: tra le altre cose ABS, alzacristalli elettrici, airbag per guidatore e passeggero, antifurto, sensori di parcheggio, specchietti elettrici, vernice metallizzata, climatizzatore e impianto stereo con presa USB.

    Il motore che alimenta questa auto è un quattro cilindri 1.3 da 75 a 83cv che dà alla DR2 una velocità massima di 156 km/h ed un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 12 secondi. Può essere abbinato a impianti bi-fuel sia a GPL che a metano. I consumi sono ridotti: la casa costruttrice dichiara infatti che per percorrere 100 km con la DR2 serviranno appena 5,8 litri di carburante.

    Esteticamente la linea è particolare, soprattutto per quanto riguarda il frontale caratterizzato da fari allungati e griglia trapezoidale posta più in basso dell’usuale.

    A completare il look volutamente dinamico e quasi aggressivo ci sono cerchi in lega da 15” e colorazioni Dark Iron Gray, Nasdaq Silver, tre diversi blu (Azure, Aegean e Clear) e Noble Red.

    Le versioni a GPL e a metano costano rispettivamente 11.830 Euro e 12.830 Euro, mentre il prezzo per l’allestimento base è inferiore ai 10.000 Euro: la versione di entrata della DR2 potrà infatti essere acquistata per 9.830 Euro.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveDr Motor CompanyListino Prezzi Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI