Salone di Parigi 2016

Ferrari 599 GTB Fiorano by Anderson Germany

Ferrari 599 GTB Fiorano by Anderson Germany

La Ferrari 599 GTB Fiorano Race Edition è stata presentata dal tuner Anderson Germany, con un aspetto originale ed un leggero aumento di potenza

da in Auto sportive, Ferrari, Ferrari-599-GTB-Fiorano, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner Anderson Germany ha elaborato una versione della Ferrari 599 GTB Fiorano Race Edition, offrendo al suo cliente una serie di dotazioni speciali che rendono questa vettura ancora più esclusiva di quanto già non sia il modello originale. Le auto del Cavallino Rampante sono il soggetto ideale per le società di elaborazione, anche se per la maggior parte di noi i modelli di serie sarebbero più che sufficienti. In ogni caso questa versione della 599 GTB Fiorano comprende anche un leggero aumento di potenza.

    Partiamo proprio dal motore, che grazie all’intervento di Anderson Germany sulla centralina elettronica è stato dotato di 30 cv in più rispetto alla versione originale, raggiungendo i 650 cv. Sotto il cofano è stato comunque mantenuto il 6.0 V12 della Ferrari originale.

    Le prestazioni della Ferrari 599 GTB Fiorano Race Edition non sono state rese note.

    Ricordiamo che il modello di serie ha accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e velocità massima di 330 km/h. Ci si aspetta dunque qualcosa di meglio, anche se non molto dato che la differenza di potenza non è poi così grande.

    L’aspetto più interessante della Ferrari 599 GTB Fiorano by Anderson Germany è il body kit Hamann che comprende cerchi in lega leggera da 21” ed un sistema di scarico speciale. All’interno l’auto è stata dotata di diversi elementi in fibra di carbonio per rifinire l’allestimento, basato sulla selleria in pelle.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFerrariFerrari-599-GTB-FioranoSupercarTuning Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI